Milano is burning!
Come vi avevo già anticipato, adoro Milano in autunno: è la sua stagione, non ho dubbi. Il grigio le sta d'incanto, i viali si tingono di arancio-gamba de lègn ed è un susseguirsi di eventi imperdibili.
MiTo: "settembre in musica" è un festival che unisce due città come Milano e Torino in una catena di concerti e manifestazioni musicali e quest'anno ha visto alternarsi sui palchi più imposrtanti d'Italia artisti e geni della musica come Abbado, Baremboim, Lang Lang.
Milan Fashion Week: un nugolo di ragazze magrissime, altissime, curve come giunchi, arrampicate su trespoli, pallide come fantasmi che in passerella si trasformano in dee inafferrabili.
Taste of Milano: l’evento più atteso dai gourmet di tutta Italia, dal 23 al 26 settembre 2010 in Parco Sempione. Per l’occasione, il più grande giardino della città si trasformerà in un immenso ristorante en plein air con diversi “ristoranti trasportabili”.
Social Media Week: appena conclusa, ha rappresentato per gli specialisti della comunicazione un'opportunità incredibile per aggiornarsi sulle nuove opportunità che offre il social: crowdsourcing, blog, youtube, facebook, twitter,...
La settimana della comunicazione: E' un contenitore di saperi, business, formazione ed entertainment dedicato a tutto il settore della comunicazione. Inizia lunedì prossimo e durerà fino al 3 ottobre.
Ebbè, cosa aspettate a venire a trovarmi?!?
sabato 25 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Assolutamente d'accordo con lei. Ritengo che questa sia un'ottima idea.
E 'vero! Ritengo che questa sia un'ottima idea. Sono d'accordo con te.
Ma vieni a Roma con la sua aria mite anche in ottobre!
Bacioni
Ami
Posta un commento